FAQ

Come utilizzare al meglio i servizi sui nostri Granturismo

Rispondiamo alle tue domande

Ma.Ri.Mar garantisce il transfer o il tour anche in caso di brutto tempo?

Sì. Le nostre imbarcazioni garantiscono in linea di massima sempre il trasporto acquistato. Solo in caso di condizioni metereologiche eccezionali il servizio potrà essere ritardato

In caso di ritardo del gruppo giustificato c'è il rischio comunque di perdere il servizio?

No. Ma.Ri.Mar in caso di ritardo giustificato se debitamente informata telefonicamente almeno 60 minuti prima dell’imbarco, garantisce comunque il trasporto.

Qual'è la politica della Compagnia di Navigazione relativamente al rimborso?

Ma.Ri.Mar garantisce il rimborso del trasporto acquistato purchè nel rispetto dei termini d’uso stabiliti in giorni 7 prima dell’imbarco. Dal sesto al quarto giorno prima dell’imbarco verrà applicata una penale del 30% sul prezzo del trasporto.

Dove va indicata la data dell'imbarco scelta dal capogruppo?

Una volta selezionato il tour o la tratta del trasporto, procedendo con l’ordine verrete portati in una pagina dove il capogruppo o l’agenzia dovranno indicare i propri dati di fatturazione. Sulla stessa pagina in alto a destra troverete una finestra con dicitura Informazioni aggiuntive dove indicarci la data prescelta.

Come ci si trova nei punti di imbarco?

I punti di imbarco da voi selezionati verranno confermati tramite mail dalla società e vi verrà specificato l’esatto punto di partenza. Il nostro personale di terra se informato telefonicamente prima dell’arrivo sarà disponibile ad accogliervi nell’area dedicata.

Si possono portare animali domestici?

La nostra Compagnia è totalmente pet-friendly. I vostri piccoli amici sono i benvenuti.

E' prevista l'assistenza di accompagnatori turistici?

Ma.Ri.Mar si occupa della sola navigazione, ma non impedisce certo che i capigruppo privati o le Agenzie possano autonomamente decidere di avvalersi di operatori turistici.

Sono previsti coupon o sconti per trasporti prenotati con largo anticipo?

Sì. La società offre frequentemente a tutti i clienti registrati nel sito la possibilità di ottenere importanti sconti da spendere in determinati periodi dell’anno nei servizi offerti dalla nostra Compagnia.